calciomercato

Mercato Juve / Allegri dice sì a Frattesi e chiede altri due colpi: ecco i nomi

redazionejuvenews

[tps_titl]Due nomi[/tps_title]

La volontà della Juventus è quella di coinvolgere il più possibile mister Allegri nelle scelte di mercato. La dirigenza vuole dare al tecnico una squadra da plasmare secondo quelle che sono le sue idee per agevolare il lavoro del livornese. E, allora, attenzione perché proprio l’allenatore della Juve avrebbe dato l’ok ad altri due giocatori, con la società che sarebbe già pronta a muoversi.

Non solo Frattesi in mezzo al campo: c’è più di qualche pedina da sostituire nello scacchiere di Allegri e allora attenzione anche a un altro profilo. Occhi puntati su Morten Hjulmand, tra i principali protagonisti della stagione in casa Lecce. Costa poco, è un classe ’99 e ha un futuro assicurato. Magari proprio con la maglia della Juventus, che si è unita all’elenco delle pretendenti. Ma non finisce qui.

Attenzione anche al nome di un calciatore di un’altra neopromossa. Dal Lecce al Monza: la Juventus avrebbe infatti messo nel mirino anche Carlos Augusto. A sua volta grande protagonista in questa stagione, il terzino condivide l’anno di nascita con Hjulmand e soprattutto il prezzo abbordabile e lo stipendio basso. L’identikit ideale per il nuovo ciclo bianconero. E intanto, ecco quale sarebbe la formazione da sogno per Allegri per il 2024: roba grossa! <<<