calciomercato

Calciomercato Juve / News bomba su Vlahovic: “Tutto vero”

redazionejuvenews

Come spesso vi abbiamo riferito, le prossime mosse di mercato della Juve saranno inevitabilmente condizionate dal finale di stagione e dagli obiettivi che i bianconeri riusciranno a raggiungere da qui a giugno. In particolare, a pesare sarà la partecipazione alle prossime competizioni europee.

Senza Europa, la Juventus potrebbe incappare in problematiche enormi, anche sul fronte mercato. Una in particolare riguarderebbe proprio Dusan Vlahovic. Come riferito da TMW infatti, il centravanti serbo avrebbe deciso che non rimarrà alla Juve senza giocare le coppe europee. In questo caso, Vlahovic chiederà espressamente alla Vecchia Signora di essere ceduto. Di contro, il club bianconero avrebbe già preso la sua posizione in merito.

A fronte di una super offerta (intorno ai 100 milioni o, preferibilmente, superiore), la Juventus lascerebbe partire l'attaccante, anche per una questione di bilancio. A quel punto, la scelta verrebbe lasciata allo stesso Vlahovic. Che, come riferito appunto da Tuttomercatoweb, la sua decisione l'avrebbe già presa: senza partecipazione alle coppe europee, sarà addio. E intanto, ecco quale sarebbe la formazione da sogno per Allegri per il 2024: roba grossa! <<<