Juve, Weah rifiuta il trasferimento al Forest

Juve, Weah rifiuta il trasferimento al Forest

Timothy Weah, Juventus
L'esterno statunitense ha rifiutato di trasferirsi al Nottingham Forest nell'ambito della trattativa per lui e Mbangula.

Negli scorsi giorni si era parlato della trattativa che coinvolgeva la Juventus e il Nottingham Forest per il trasferimento in Inghilterra di Timothy Weah e Samuel Mbangula, per una cifra totale di circa 23 milioni di euro. L’unico ostacolo alla riuscita dell’operazione era la volontà di Weah, che non aveva ancora l’accordo con il Forest. Proprio la volontà dell’esterno bianconero è il motivo per cui la trattativa, almeno per ora, sarebbe saltata. Lo statunitense avrebbe infatti rifiutato definitivamente la destinazione, comunicando alla Juventus la decisione e facendo dunque fallire l’operazione. Sky Sport riporta che non è certo al 100% che il rifiuto di Weah blocchi anche la trattativa per Mbangula.

Samuel Mbangula, Juventus
Samuel Mbangula, Juventus

Lo sfogo social di Weah e Mbangula

Intanto, i due calciatori sono rimasti in tribuna per la partita contro il Manchester City nel Mondiale per Club. Ed entrambi hanno espresso un pensiero sui social: Weah ha scritto su Instagram “Dio, Quando la vita è pesante e la speranza è sottile, ricordami che non sono solo. Sarò messo alla prova, ma non mi spezzerò. Mi hai dato forza che le tempeste non possono rubare, e luce che il buio non può annegare. Tieni viva la mia fede quando tutto il resto svanisce. Per chi ha bisogno di sentirlo oggi: non sei mai solo”; Mbangula, sempre sullo stesso social, ha pubblicato invece in una storia questo messaggio: “Il dolore che provi non si può paragonare alla gioia che sta arrivando”.

x