La Juventus è in trattativa da ormai un paio di giorni per quanto riguarda la cessione di Timothy Weah e Samuel Mbangula al Nottingham Forest. Gli inglesi hanno offerto circa 21 milioni di euro, con i bianconeri che partivano da una richiesta di 30. Possibile che le parti si accordino per una cifra intorno ai 23 milioni, divisi tra i 15 per Weah e gli 8 per Mbangula. Cifra che è ritenuta accettabile dai bianconeri perché verrebbe pagata subito, e dunque sarebbe utile ai fini del bilancio. Su questo aspetto c’è ottimismo che la trattativa vada in porto, mentre ci sono più dubbi per quanto riguarda la volontà di Weah di accordarsi la con il Forest.

Weah non convinto, la situazione
In particolare, lo statunitense non si sarebbe ancora accordato col Nottingham Forest sull’ingaggio: la richiesta del calciatore, come riportato da TuttoSport, si avvicinano al doppio dei 2 milioni percepiti adesso alla Juventus. Mbangula, invece, non avrebbe particolari dubbi: la Premier League rappresenta un’occasione per mettersi in mostra e per trovare spazio.
TuttoMercatoWeb riporta inoltre una lista di sostituti che la Juventus avrebbe in mente per sostituire Weah: il primo è Dodô della Fiorentina, valutato circa 30 milioni; il secondo è Wesley del Flamengo, il cui costo si aggira tra i 20 e i 30 milioni; il terzo è Nuno Tavares, che però è un esterno sinistro e non sarebbe un sostituto vero e proprio di Weah. Continuano a piacere Miguel Gutierrez e Jurriën Timber, ma sono entrambi molto costosi.