calciomercato

Mercato Juve / Circola una voce folle: “Colpo enorme, può arrivare subito!”

redazionejuvenews

Non c'è dubbio che, perso CR7, la Juventus abbia voglia di portare a Torino qualcuno di importante per rimpiazzarlo. Anche perché i gol del portoghese mancano e la sua assenza si sente. Non a caso negli ultimi tempi stanno circolando parecchi nomi per l'attacco bianconero, con Vlahovic in testa. Ma ora ci sarebbe una nuova pista che potrebbe aprirsi a breve e che porterebbe ad un top player di classe mondiale.

Stiamo parlando di Sergio Aguero, che fa parte di quei grandissimi nomi che hanno infiammato la scorsa sessione estiva di mercato. Il Kun infatti ha lasciato il Manchester City per approdare al Barcellona, ma la sua avventura in blaugrana potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda. Il Barça, che versa in una condizione disastrosa sia dal punto di vista dei risultati che soprattutto da quello economico, starebbe infatti seriamente valutando l'ipotesi di rescindere il contratto al centravanti argentino.

Secondo Diario Gol infatti, Aguero si sarebbe pentito del trasferimento in catalogna. Il Barcellona, dal canto suo, sarebbe ben disposto a lasciarlo andare rescindendo il contratto, cosa che farebbe risparmiare al club spagnolo i 5 milioni di euro di ingaggio a stagione fino al 2023. La Juve, che aveva già tentato l'affondo per Aguero in estate, sarebbe alla finestra così come Marotta. Se questo scenario si concretizzasse, i bianconeri potrebbero mettere da subito le mani sul Kun e portarlo immediatamente a Torino da svincolato. Una pazza voce, una folle suggestione, ma si sa che quando si parla di calciomercato tutto è possibile. E infatti attenzione anche ad un'altra clamorosa indiscrezione di queste ultime ore, arrivano conferme: Cherubini pronto al doppio colpo rossonero! <<<

tutte le notizie di