calciomercato

Mercato Juve / Vice Vlahovic? E’ spuntato un nome completamente nuovo!

redazionejuvenews

Caratteristiche precise dicevamo. Quali? Sembrerebbe che la Juve voglia occupare questa casella con una punta di esperienza, che possa dare quella spinta in più nei momenti caldi di una partita. Un attaccante navigato, da buttare nella mischia a partita in corso. E magari che non costi tanto.

L'ultimo profilo accostato alla Juve in ordine di tempo lo ha svelato calciomercato.it, secondo cui la Vecchia Signora starebbe seguendo con particolare attenzione anche Andrej Kramaric, attualmente in forza all'Hoffenheim. Il centravanti croato classe '91, secondo Transfermarkt, ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, ma andrà a scadenza di contratto con il club tedesco alla fine di questa stagione.

Una ghiottissima occasione di mercato dunque, viste le qualità di Kramaric. A 30 anni, è nel pieno della sua maturità e nel corso degli ultimi anni ha sempre dimostrato di saperci fare sia sotto porta che come uomo squadra. Per il croato però ci sarebbe da battere anche la concorrenza delle due milanesi. Ma non è ancora tutto: sta girando una voce clamorosa, ora può arrivare un fuoriclasse assoluto! <<<

tutte le notizie di