calciomercato

Mercato Juve / L’ultima notizia spiazza tutti: “Cherubini ci sta pensando”

redazionejuvenews

La priorità principale della Juve sul mercato pare essere un attaccante. Ve lo stiamo raccontando ormai da settimane, con la lista di Cherubini che si allunga sempre di più. E chi ci segue assiduamente, si ricorderà che qualche tempo fa vi abbiamo parlato di un nome ad effetto e a sorpresa. Un nome che, dopo le prime voci circolate, adesso starebbe prendendo veramente quota.

Ci riferiamo a Luis Muriel dell'Atalanta, un profilo più "nascosto" rispetto agli altri nomi noti che stanno circolando in orbita bianconera negli ultimi tempi. Noi ve ne avevamo parlato per l'appunto tempo fa, e ora arrivano ulteriori conferme.

Stando a quanto riferito da Sportitalia infatti, Muriel sarebbe finito nel mirino bianconero. Il colombiano potrebbe essere tagliato fuori dall'arrivo di Boga all'Atalanta e Cherubini potrebbe approfittare della situazione. Certamente Muriel vorrebbe avere più spazio e una chiamata da parte della Vecchia Signora potrebbe smuovere violentemente le acque. Intanto però, attenzione ad una vera bomba di mercato esplosa all'improvviso in queste ore: "Allegri scatenato, ecco cosa ha chiesto alla dirigenza!" <<<

tutte le notizie di