calciomercato

Mercato Juve / Ribaltone totale in arrivo, Paganini sicuro: “In estate…”

redazionejuvenews

Aria fresca, tanti cambiamenti. Ve lo abbiamo ripetuto spesso negli ultimi mesi e continuiamo a farlo anche in questo momento, anzi soprattutto in questo momento: in estate tutti i reparti della rosa bianconera saranno interessati dal mercato della Juve. Lo conferma anche il noto collega Paolo Paganini sul proprio profilo Twitter.

"Ci sarà un bel via vai questa estate in casa Juventus soprattutto in difesa: si punta su Rudiger, a centrocampo tra Pogba e Milinkovic-Savic e in attacco c’è sempre l’ipotesi Zaniolo". Ecco quanto riferito dall'esperto di calciomercato della Rai, secondo cui le porte saranno girevoli alla Continassa in estate. E non solo per i nomi fatti dal giornalista.

La Juventus infatti avrebbe in mente di intervenire pure in altri ruoli, come ad esempio quello del terzino sinistro. Ma anche in attacco per un'altra vera e propria punta. E di obiettivi concreti la dirigenza ne ha già individuati tanti e per tutti i reparti. Intanto però, attenzione: Agnelli ora ribalta tutto, nuova clamorosa idea di mercato! <<<

tutte le notizie di