calciomercato

Mercato Juve / Quasi fatta per il primo colpo: “Cherubini lo ha bloccato!”

redazionejuvenews

Come detto, la Juventus sarà impegnata a mettere mano in praticamente ogni reparto della squadra tra addii e nuovi arrivi. Difesa, centrocampo e attacco saranno tutti interessati dal prossimo calciomercato. E il club bianconero avrebbe anticipato una mossa per quanto riguarda la retroguardia.

Secondo quanto riferito su calciomercato.com dal noto giornalista Nicola Balice, sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera, la Vecchia Signora avrebbe bloccato il terzino destro classe 2000 Raoul Bellanova, che si sta mettendo in gran mostra nel Cagliari. I sardi lo riscatteranno per una cifra vicina ad un milione dal Bordeaux, per poi rivenderlo alla Juve per circa 10.

Possibile che il ragazzo venga lasciato a Cagliari anche la prossima stagione, qualora i rossoblù rimanessero in Serie A. Giovane, italiano e con ampi margini di crescita, Bellanova risponde perfettamente all'identikit tracciato da Madama per gran parte dei suoi prossimi obiettivi di calciomercato. La Juventus insomma si muove e inizia a fare veramente sul serio. E infatti, grande attenzione. Juventus letteralmente scatenata, sono ore di fuoco: "Rudiger e non solo, vicinissimo anche un altro colpaccio!" <<<

tutte le notizie di