calciomercato

Mercato Juve / Deciso il primo grosso addio: 25 milioni per il sostituto!

redazionejuvenews

A partire dal prossimo anno, Allegri potrebbe dare più spazio a Luca Pellegrini, che sta pian piano crescendo. Ma, con la partenza di Alex Sandro, la Juve sarà comunque costretta a trovare un'alternativa di livello sul mercato. Una ricerca che sarebbe già iniziata da qualche tempo, tra l'altro.

Tra i nomi individuati dalla dirigenza bianconera ci sarebbe anche quello di Ramy Bensebaini, terzino sinistro classe '95 del Borussia Monchengladbach. L'algerino, che piace anche a Marotta e ad altri top club europei, ha una valutazione di circa 25 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe anche abbassare il prezzo del suo cartellino.

Fisico importante, tecnica, buona esperienza internazionale e duttilità: tutte caratteristiche che Bensebaini possiede e che piacciono particolarmente ad Allegri. Di certo, è tra i primi nomi in lizza per la sostituzione di Alex Sandro. Ma la notizia più grossa del giorno è un'altra: indiscrezione pesantissima su Paulo Dybala? Attenzione: la Joya ha deciso! <<<

tutte le notizie di