calciomercato

Mercato Juve, il piano per gennaio: un addio pesante per un colpo super

redazionejuvenews

Per pensare di tornare all'altezza delle ambizioni del club, a questa Juve bisogna aggiungere almeno un centrocampista di qualità e un attaccante che possa fungere da macchina da gol. Probabilmente la dirigenza cercherà di intervenire su entrambi i reparti nel mercato di gennaio, ma il grande colpo potrebbe arrivare in attacco.

Il sogno bianconero resta sempre Dusan Vlahovic, che a Firenze si sta confermando come uno dei migliori prospetti del panorama europeo. Il serbo è ormai destinato a lasciare la Fiorentina, ma per prelevarlo a gennaio bisognerà presentare un'offerta molto convincente a Commisso. E la Juve starebbe mettendo in piedi un piano proprio per arrivare a Vlahovic nella prossima sessione.

Secondo quanto riferito da ElGolDigital, i bianconeri starebbero ricevendo richieste per Dejan Kulusevski. Lo svedese sarebbe finito nel mirino del Siviglia, ma la stampa inglese parla anche di possibili offerte dall'Inghilterra. La Juve non lo lascerà partire per meno di 35 milioni di euro, ma in caso di offerta congrua potrebbe decidere di sacrificarlo per finanziare il colpo Vlahovic. Ultima ipotesi, la proposta di scambio alla Fiorentina, che potrebbe anche accettare Kulusevski come contropartita tecnica. Ma la notizia più folle delle ultime ore è un'altra, esploda la bomba: addio Allegri, arriva un'indiscrezione decisamente clamorosa! <<<

tutte le notizie di