calciomercato

Mercato Juve / Pedullà svela l’obiettivo: “Piace molto, contatti in corso”

redazionejuvenews

Il giornalista ha parlato del mercato della Juve sul proprio sito ufficiale, alfredopedulla.com. Secondo l'esperto di mercato, la Vecchia Signora vorrebbe essere protagonista a gennaio con l'acquisto di un centrocampista e di un attaccante. Molto però dipenderà da chi partirà.

In uscita ci sono soprattutto Arthur e Ramsey, mentre tra gli obiettivi in entrata occhio a Ryan Gravenberch dell'Ajax. Il "nuovo Pogba" olandese, gioiello assoluto classe 2002, sarebbe stato uno dei nomi usciti dall'incontro tra Nedved e Raiola, che detiene la procura del ragazzo: "La Juve ha espresso il gradimento per Ryan Gravenberch - scrive Pedullà - Alla Juve piace molto, per struttura fisica, personalità e doti tecniche". Ma non è ancora tutto.

Sempre secondo quanto riferito da Pedullà infatti, la Juventus si sarebbe nuovamente informata anche su Pogba, il solito sogno di calciomercato del club bianconero. Qualche spiraglio ci sarebbe in vista dell'estate, quando il Polpo dovrebbe svincolarsi a zero. Infine anche un punto su Matthijs de Ligt, che potrebbe diventare un uomo mercato nei prossimi mesi. In tutto questo però, attenzione pure ad altri 9 nomi in orbita bianconera: "Novità pesanti, al 68% arriva lui!" <<<

tutte le notizie di