Mercato Juve | Borsino aggiornato, novità su 9 nomi: “Al 68% arriva lui!”

Aggiornamenti importanti sulle ultime notizie di mercato della Juve: ritorna il borsino bianconero, aggiornato con tutte le percentuali
Calciomercato Juventus - Borsino esplosivo: tutte le percentuali.

Prima pagina

In questo momento, abbastanza confuso, non è certo impresa semplice capire con precisione quali saranno le mosse della Juve sul prossimo mercato di gennaio. La dirigenza bianconera poi è abbastanza abituata e particolarmente abile a mascherare, sviare e nascondere le proprie tracce.

Ma la necessità di intervenire appare comunque evidente, soprattutto in attacco. Stando alle ultime notizie infatti, sarebbe proprio questa la priorità della Juventus nell’immediato. Noi dunque ci siamo concentrati proprio sul possibile colpo in attacco che arriverà a gennaio. E le indiscrezioni che stiamo raccogliendo in questi ultimi giorni evidenziano delle grosse novità in merito.

Ecco perché, insieme al calciomercato, ritorna anche il nostro borsino bianconero per fare il punto della situazione su tutti gli obiettivi e i nomi accostati alla Juventus. Alcuni sembrano allontanarsi sensibilmente, mentre altri sembrano avvicinarsi sempre più. Partiamo dunque con il borsino completo con tutte le percentuali aggiornate nome per nome <<<

1

Sogno (quasi) impossibile.

Dopo le voci della scorsa estate, in queste ultime settimane qualcuno ha accostato nuovamente Gabriel Jesus alla Juve.

Per noi, una candidatura da scartare: probabilità di arrivo a Torino ridotte al 5% per il brasiliano.

2

Pista praticamente sfumata.

Tra i grandi nomi circolati ultimamente, c’è pure quello di Edinson Cavani.

Chi ci segue, lo saprà bene: un profilo che noi abbiamo sempre eliminato dalla lista. E continuiamo a farlo. Percentuale del 7% per il Matador.

3

A gennaio non si può fare.

Il nome più chiacchierato è e rimane sempre quello di Dusan Vlahovic.

C’è chi continua a spingere sul serbo, mentre noi vi continuiamo a ripetere che per gennaio è praticamente impossibile. In estate si vedrà. Ad oggi la possibilità di vedere Vlahovic alla Juve già a gennaio sono appena del 10%.

4

Suggestione fredda.

Occhi puntati sulle occasioni. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Pierre Aubameyang, in rotta con l’Arsenal.

Una pista che però risulta abbastanza fredda in ottica Juventus: 15% di possibilità.

5

Centravanti di peso.

Sale di qualche gradino l’idea che porta ad Aleksandar Mitrovic.

Per caratteristiche, sarebbe un profilo perfetto per le esigenze bianconere. Ma non è comunque la prima scelta: le probabilità di un suo arrivo si attestano intorno al 23%.

6

Piace ma è difficile.

Il gioiellino Julian Alvarez intriga la Signora, su questo non ci sono dubbi.

E’ stato seguito, ma il prezzo e soprattutto la folta concorrenza rendono difficile un assalto: probabilità al 28%.

7

Obiettivo di vecchia data.

Saliamo ancora con Gianluca Scamacca, che la Juve ha già cercato nel recente passato.

Il profilo piace eccome, ma il prezzo è alto e trattare col Sassuolo (soprattutto a gennaio) non è facile: ad ora siamo al 33%, percentuale che però può alzarsi in ottica estiva.

8

Ghiottissima occasione.

Anthony Martial è già con un piede e mezzo fuori dal Manchester United. Il francese vuole partire, già a gennaio.

I Red Devils potrebbero anche aprire al prestito. In quel caso, la Juventus potrebbe davvero provarci: possibilità al 45%.

9

Il nome più caldo.

Saliamo rapidamente in vetta di questa speciale classifica con Mauro Icardi, vecchio pupillo di Allegri.

Stando alle ultime notizie di mercato, la Juve avrebbe avuto contatti concreti sia con il PSG che soprattutto con Wanda Nara, agente dell’argentino. Icardi avrebbe dato già l’ok al trasferimento a Torino, ma la trattativa comunque è ancora tutta da sviluppare: 68% di probabilità di vedere finalmente Maurito in bianconero a gennaio. Ma intanto, parlando sempre di calciomercato, attenzione pure ad altre clamorose novità: follia Pogba e la lista di Allegri, ecco tutte le ultime notizie di mercato! <<<