calciomercato

Mercato Juve / Pazza idea, l’ultima notizia spiazza tutti: “Può arrivare lui!”

redazionejuvenews

Oltre a profili giovani che interessano sempre alla Juventus, occhio anche a quelli di esperienza. Già perché, come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, Allegri gradirebbe l'arrivo di un centravanti esperto come vice Vlahovic. Qualcuno che possa entrare a dare una mano anche a partita in corso.

Chi ci segue, saprà anche che qualche nome lo avevamo già ipotizzato pescando dai giocatori in scadenza a fine stagione. Tra questi, avevamo indicato soprattutto tre profili: Edinson Cavani, Alexandre Lacazette e Luis Suarez. E ora sono spuntate nuove voci di calciomercato proprio su uno di loro in ottica Juventus.

Si tratta di Luis Suarez, vecchio pallino bianconero che a giugno si svincolerà a parametro zero dall'Atletico Madrid. Le conferme arrivano dall'Inghilterra, dove l'Express sottolinea come l'attaccante uruguaiano classe '87 potrebbe trasferirsi a Torino proprio in qualità di vice Vlahovic. Una pazza idea di mercato, che potrebbe regalare ad Allegri il perfetto attaccante d'esperienza che vorrebbe. Ma attenzione perché intanto sono arrivate grosse conferme per un super colpo: "Tutto vero, è sulla lista della Juventus!" <<<

tutte le notizie di