Juve, le parole dell'agente di Weah: "Non è una marionetta"

Juve, le parole dell’agente di Weah: “Non è una marionetta”

Timothy Weah, Juventus
L'agente dell'esterno statunitense si è espresso riguardo alla situazione che sta coinvolgendo il suo assistito.

Tiene banco in casa Juventus la questione legata alla cessione di Timothy Weah. Negli scorsi gironi i bianconeri avevano intavolato una trattativa con il Nottingham Forest per la cessione agli inglesi di Weah e Samuel Mbangula, per una cifra complessiva di 23 milioni di euro. Ma l’operazione, per il momento, è saltata, perché l’esterno statunitense ha rifiutato la destinazione. La Juventus continua a volerlo cedere, e Ieri Weah è rimasto in tribuna per la partita del Mondiale per Club contro il Manchester City, affidando a Instagram un pensiero amaro. E nelle ultime ore si sono aggiunte anche le parole dell’agente del calciatore sulla questione.

Timothy Weah, Juventus
Timothy Weah, Juventus

Le parole di Badou Sambague

L’agente di Timothy Weah, Badou Sambague, è stato intervistato dall’emittente statunitense USMNT, rilasciando dichiarazioni molto dure sul modo in cui secondo lui la Juventus si starebbe comportando col suo assistito:

“Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. In ogni caso, fino a che io non sarò qui, nessuno può trattare uno dei giocatori di cui mi occupo mandandolo a destra o sinistra come una marionetta. Io sono felice che Timo abbia un’ottima educazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulle partite”.

x