calciomercato

Mercato Juve / Svolta improvvisa, pronta l’offerta: soldi e contropartita

redazionejuvenews

I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore che possa fare da spalla a Vlahovic, un attaccante duttile in grado di giocare sull'esterno ma anche come seconda punta o trequartista. Un profilo duttile insomma, ancor meglio se giovane e di grandissime prospettive. Un giocatore alla Chiesa.

Nicolò Zaniolo in quest'ottica sarebbe il giocatore ideale, con tutte le caratteristiche al posto giusto. La valutazione che ne fa la Roma, però, è alta e in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo prima di spendere è necessario riflettere con attenzione.

Per questo la Juve starebbe pensando di inserire - oltre ad un conguaglio economico - anche una contropartita tecnica, così da abbassare le pretese economiche del club giallorosso. Le ultime indiscrezioni parlano di MoiseKean. L'attaccante italiano non ha convinto e a fine stagione potrebbe anche lasciare il club bianconero. Alla Roma l'attaccante bianconero piace, è una pista che potrebbe essere battuta e potrebbe rappresentare la svolta per il colpo Zaniolo. Non solo il giallorosso, però. Attenzione, arrivano clamorose conferme per un colpo folle! <<<

tutte le notizie di