Calciomercato Juventus, raffica di notizie: conferme per un colpo enorme!

Calciomercato Juventus, raffica di notizie: conferme per un colpo enorme!

Calciomercato Juventus, la raffica bianconera: tutte le ultime notizie.
La Juventus inizia a fare davvero sul serio sul fronte calciomercato: la dirigenza bianconera è al lavoro su tanti tavoli, facciamo il punto

La raffica

Ogni giorno che passa ci avvicina sempre più alla prossima sessione estiva di calciomercato, che per la Juventus si preannuncia essere ricca di novità e anche possibili sorprese importanti. Si parte da una certezza di base: tra addii e nuovi colpi, il club bianconero sarà ancora una volta protagonista.

Manca ancora qualche mese all’apertura ufficiale del mercato, è vero, ma questo non vuol dire che sia presto per parlarne. O per lavorare in prospettiva estiva. Tutt’altro. La Juve sa bene che questo è già un periodo importante e caldo, durante il quale si possono mettere le basi per il prossimo futuro.

Soprattutto se il lavoro da fare sarà tanto. Ecco perché i vertici bianconeri si stanno già muovendo su molti tavoli di trattative contemporaneamente. Lo confermano le tante notizie di calciomercato che stanno circolando in orbita Juventus già da qualche tempo. Come al solito dunque, facciamo il punto della situazione racchiudendo tutte le novità più grosse e importanti nella nostra raffica: partiamo subito dalla prima notizia <<<

1

La priorità di Allegri.

Il tecnico bianconero avrebbe indicato quella che sarebbe una delle primissime necessità della Juve del prossimo anno.

Serve un regista di ruolo, che al momento manca. L’obiettivo numero uno in questo caso è Jorginho, per il quale sono stati già avviati i contatti nei mesi scorsi.

2

Accelerata sulla fascia.

Benché la corsia sinistra di difesa sembrerebbe essere quella che necessita maggiormente di rinforzi, è per la fascia destra che la Juventus starebbe accelerando in questo momento.

Nahuel Molina dell’Udinese infatti è un nome concretissimo e che si sta facendo sempre più caldo. Contatti in corso tra i club.

3

Addio in vista?

Durante l’estate sarà fondamentale anche il mercato in uscita per sfoltire la rosa, incassare qualcosa e soprattutto abbattere il monte ingaggi.

Tra i giocatori sul piede di partenza c’è anche Adrien Rabiot, sul quale ora avrebbe puntato fortemente i riflettori il Siviglia. Di fronte ad un’offerta da circa 15 milioni, i bianconeri farebbero partire il francese senza troppe remore.

4

Incontro per un grande colpo.

Tra i tanti temi di calciomercato che la Juventus deve affrontare, c’è anche quello legato all’attacco. Via Dybala e forse anche Morata e Kean.

Bisogna dunque intervenire con uno o addirittura due colpi. Nei prossimi giorni è atteso uno sprint importante per Giacomo Raspadori, con Juve e Sassuolo che potrebbero incontrarsi per parlarne concretamente faccia a faccia.

5

Sogno (quasi) impossibile.

Nonostante il gran desiderio della Juve di rivedere Paul Pogba con la maglia bianconera addosso, bisogna registrare un raffreddamento importante di questa pista negli ultimi tempi.

Un tentativo, con ogni probabilità, la Signora lo farà. Ma, tra costi e concorrenza, l’affare sembra diventare sempre più proibitivo.

6

Decisione presa.

Arrivano invece aggiornamenti molto importanti e decisamente migliori per un altro grandissimo obiettivo di mercato della Juve.

Secondo calciomercato.com, Antonio Rudiger avrebbe definitivamente deciso di lasciare il Chelsea a fine stagione, aprendo dunque al testa a testa soprattutto tra Juventus e Barcellona. Secondo la Bild però, si starebbe raffreddando anche la pista blaugrana, con il Barça che starebbe esitando.

7

Colpo enorme.

Nelle scorse ore è spuntata anche la clamorosa pista Luka Modric per il centrocampo bianconero. Un’indiscrezione che vi abbiamo riportato anche noi e che ora troverebbe ulteriori conferme.

Secondo TuttoJuve infatti, Madama starebbe puntando seriamente il fuoriclasse croato, al quale vorrebbe affidare la maglia numero 10 lasciata senza padrone da Dybala. E c’è di più. La Juventus avrebbe già offerto a Modric un contratto (probabilmente biennale, ndr.) da 7 milioni di euro a stagione. E se pensate che le notizie di mercato siano finite qui, vi sbagliate di grosso. Tris di colpi in canna: 15, 30 e 80 milioni di euro! <<<