calciomercato

Mercato Juve / Dopo le voci, ci sono conferme: in arrivo 40 milioni!

redazionejuvenews

Cherubini deve ancora riuscire nell'ingrato compito di piazzare sul mercato giocatori come Ramsey e Rabiot, che non si sono mai rivelati all'altezza delle aspettative. La dirigenza proverà ancora a metterli sul mercato e sbloccare i prossimi affari in entrata. Ma occhio anche alle avances dei grandi club europei per i big.

Nei mesi scorsi si è parlato spesso della possibilità di cessione di Weston McKennie, i cui atteggiamenti fuori dal campo hanno destato più di una perplessità tra tifoseria e dirigenza. Inizialmente, l'ipotesi di cedere il texano pareva gradita anche a Massimiliano Allegri. Dopo la crescita dell'ultimo periodo però, la situazione sarebbe cambiata. Max lo vorrebbe trattenere, ma pare che ci sia da fare attenzione alle avances di Antonio Conte.

Stando ad alcune indiscrezioni, il nuovo tecnico del Tottenham avrebbe concordato con Paratici l'acquisto di McKennie, che potrebbe ricoprire il ruolo di Vidal nello scacchiere di Conte. Al momento la Juve non vorrebbe privarsene, ma un'offerta di circa 40 milioni di euro potrebbe anche cambiare le carte in tavola. E il Tottenham di Conte pare sia intenzionato a scatenare la propria offensiva attestandosi su queste cifre già a gennaio. Nel frattempo però è arrivata anche un'altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera: possibile colpaccio da 50 milioni a gennaio! <<<

tutte le notizie di