calciomercato

Mercato Juve / Colpo di scena: ecco chi può arrivare in attacco!

redazionejuvenews

Anche per quanto riguarda il reparto offensivo bisognerà prima di tutto definire il futuro dei vari Dybala, Morata e Kean. Tutti e tre, per motivi differenti, rimangono ancora in ballo tra addio e permanenza. Intanto però la Juve si guarda già attorno per individuare il profilo giusto su cui puntare.

Tra i nomi che piacciono parecchio alla Vecchia Signora c'è sicuramente quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo. La Juve potrebbe seriamente puntare su di lui in caso di addio di Morata o Kean. Ma, come vi abbiamo già riferito nelle scorse ore, l'idea di Allegri sarebbe quella di acquistare anche un vice Vlahovic di esperienza. Noi vi abbiamo già proposto alcune ipotesi di giocatori che si svincoleranno a zero a fine stagione: Luis Suarez, Alexandre Lacazette ed Edinson Cavani. Occhio però, perché in queste ore sono spuntati anche altri due nomi.

Le due suggestioni sono state rilanciate da calciomercato.it, secondo cui la Juve avrebbe messo nel mirino anche Eric Maxim Choupo-Moting, classe '89 in scadenza con il Bayern Monaco nel 2023, e Andrea Belotti, che invece si svincolerà a parametro zero dal Torino già al termine di questa stagione. Tante ipotesi, tante idee: quel che sembra però certo è che la Juventus stia pensando seriamente anche ad un nuovo colpo in attacco in ottica estiva. In tutto questo però, attenzione: "Tutto vero, ecco chi vuole comprare la Juve ora!" <<<

tutte le notizie di