calciomercato

Mercato Juve, 35 milioni per un nome tutto nuovo: “Piace tanto ad Allegri”

redazionejuvenews

Il processo di rinnovamento e rafforzamento inaugurato dalla Juve nel mercato invernale è senza dubbio destinato a proseguire in estate. Ecco perché già da ora circolano idee, suggestioni e possibili nuovi obiettivi per il prossimo anno. I bianconeri tra l'altro, al netto di vari addii che si concretizzeranno, saranno chiamati ad intervenire in praticamente tutti i reparti.

In particolare, la Juventus vorrebbe dare un'iniezione di qualità in più al proprio centrocampo, che con Zakaria ha già acquistato muscoli e corsa. Da questo punto di vista dunque, attenzione al nome di Lucas Paquetà del Lione.

Secondo quanto riferito dal portale specializzato in calciomercato Fichajes.net, la Juve avrebbe inserito anche l'ex rossonero tra i giocatori da seguire con molta attenzione. In Francia Paquetà è finalmente riuscito ad esprimere il suo potenziale, rimasto inespresso nella sua prima esperienza italiana (8 gol e 4 assist in 27 partite quest'anno). E' maturato, anche sotto il punto di vista tattico. E sarebbe proprio la sua duttilità, oltre alle sue qualità tecniche, ad aver colpito Allegri, che apprezzerebbe molto il giocatore. La valutazione di Paquetà si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Una cifra importante ma non certo inarrivabile, soprattutto alla luce degli ottimi rapporti tra la Juve e il Lione. Nel frattempo però attenzione perché adesso può sbloccarsi tutto, Sky Sport ha dato l'annuncio in diretta Tv: "E' confermato, incontro in arrivo!" <<<

tutte le notizie di