calciomercato

Mercato Juve – Attenzione, sta circolando un nome folle: bufala o verità?

redazionejuvenews

Nella miriade di voci e notizie di mercato, una in particolare sta facendo sognare i tifosi bianconeri: la Juve starebbe pensando a Richarlison. L'attaccante brasiliano sta vivendo un periodo molto complicato della sua esperienza all'Everton. La squadra inglese rischia seriamente di retrocedere in Championship e il calciatore è già pronto ad abbandonare la nave e cambiare aria.

Ma Richarlison è veramente un obiettivo dei bianconeri? Secondo le nostre fonti no, per due motivi. Il primo è di natura tattica: il classe 1997 ha giocato la maggior parte delle sue partite come punta centrale, ruolo in cui la Juve ha già in rosa un bomber come Vlahovic.

In secondo luogo, Richarlison è valutato circa 55 milioni di euro, una cifra decisamente molto alta per le casse bianconere. Soprattutto per un giocatore che non sarebbe una prima scelta. Il brasiliano dunque, almeno a quanto ci risulta, non farebbe parte della lista della spesa della Juventus. Intanto però, attenzione. Milinkovic, Paredes ma non solo: ora circola un nome a sorpresa mai uscito prima! <<<

tutte le notizie di