calciomercato

Mercato Juve / C’è Muriel, ma non solo: altri 3 nomi sulla lista di Cherubini

redazionejuvenews

Trovare un vice per Vlahovic sarà un obiettivo fondamentale per la stagione bianconera. La Juve sarà impegnata in tre competizioni e il serbo non potrà giocarle tutte. Ci sarà bisogno di un po' di riposo e di turnover. Muriel in questo senso sarebbe il giocatore perfetto, ma - come detto - non è l'unico.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce anche di Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco questa stagione ha fatto benissimo con la maglia del Bologna, ma il suo futuro è in bilico. E' un'opzione di esperienza e sicura affidabilità, che la Juventus starebbe valutando seriamente. Attenzione però anche ad altre suggestioni.

Le ultime notizie di mercato riguardanti la Juve infatti ripropongono in orbita bianconera anche altri due vecchi obiettivi, Arkadiusz Milik ed Anthony Martial. Nel caso in cui Morata non dovesse essere riscattato infatti, secondo Tuttosport la Juve potrebbe puntare ad un colpo grosso. Mentre profili come Arnautovic e Muriel sarebbero alternative all'ex Fiorentina, questi ultimi due potrebbero diventare dei veri e propri titolari aggiunti nell'attacco bianconero. Da non sottovalutare infine anche la pista Raspadori, che la Juve continua a marcare sempre molto stretto. Valutazioni in corso. Intanto però, grande attenzione. Paolo Bargiggia spara due nomi completamente a sorpresa: "Ecco chi vuole prendere la Juventus" <<<

tutte le notizie di