primo piano

Calciomercato, la Juve mette il turbo: lavora al doppio colpo!

redazionejuvenews

Non solo colpi stellari davanti in caso di addio di Vlahovic: la società bianconera guarda anche altri profili per altri ruoli, e in questo senso sono pesantissime le novità raccontate dalla Gazzetta dello Sport.

La Juventus è infatti pronta a rivoluzionare anche le fasce. Cuadrado è in uscita, Alex Sandro ha cambiato ruolo: inevitabile pensare a inserire forze fresche tra i quinti. E, in questo senso, grossa attenzione a una delle rivelazioni del nostro campionato. La dirigenza bianconera avrebbe infatti messo nel mirino Carlos Augusto, brasiliano di 24 anni e grande protagonista quest’anno con il Monza. Rendimento sempre al top e 4 gol e altrettanti assist in questa stagione: il suo contratto scadrà nel 2024 e la Juventus potrebbe provare in estate a strapparlo alla squadra brianzola assicurandosi un futuro garantito sulla fascia sinistra. Ma quello del brasiliano non è l’unico nome.

Due anni in meno e qualche numero inferiore - 1 gol e 2 assist - ma un rendimento non per questo da sottovalutare. Tra le ottime notizie di questo campionato c’è anche Emil Holm, padrone della fascia destra dello Spezia. E proprio il calciatore svedese sarebbe allora l’altro profilo finito nel mirino della Juventus per la prossima stagione. Contratto in scadenza nel 2026 e già diverse big fortemente interessate. I bianconeri però sono volati anche all’estero per seguirlo con la nazionale e sembrano pronti a fare un tentativo concreto in estate. La rivoluzione passa anche dalle fasce e la società sembra aver già individuato i nuovi volti da regalare a mister Allegri. Nel frattempo, sempre parlando di Juventus, occhi bene aperti. I bianconeri starebbero pensando ad un ribaltone in attacco: ecco chi vorrebbero comprare<<<