Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe pronta ad accelerare sul mercato. Tra operazioni in entrata e in uscita, ha fatto il punto sulla situazione bianconera mentre la squadra è impegnata nel Mondiale per club.
Tre mosse per la Juve di Tudor
Servirebbero tre cose per dare a Tudor una squadra completa in vista della prossima stagione: risolvere il nodo Vlahovic e acquistare una punta e un centrocampista di altissimo livello, in grado di far fare alla Juve il salto di qualità.
Secondo Pedullà, l’ avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus sarebbe ormai ai titoli di coda: “La parentesi Juventus può considerarsi chiusa. O verrà ceduto a titolo definitivo oppure potrebbe partire in prestito, ma la sensazione è che il futuro sia lontano da Torino”. Da qui nasce l’esigenza di acquistare un centravanti di grande livello come Osimhen o Gyökeres, che restano i sogni di mercato, oltre alla necessaria conferma di Kolo Muani.
Su Douglas Luiz, invece, Pedullà ha commentato così: “Va considerato che l’operazione non è stata tutta cash: quindi i 50 milioni spesi per il brasiliano non sono da prendere alla lettera. E il giocatore ha ancora mercato, soprattutto in Inghilterra, dove aveva fatto benissimo all’Aston Villa”. Una sua eventuale cessione potrebbe liberare spazio per l’arrivo di un nuovo centrocampista. In tutto questo attenzione perché pochissimi minuti fa è arrivata una notizia da urlo su Inzaghi alla Juve nel 2028. Vi lasciamo il link qui sotto.