calciomercato

Mercato Juve / Mendes scatenato, non solo CR7: “Ecco cosa ha proposto!”

redazionejuvenews

Nelle ultime ore non si parla d'altro che del futuro di Cristiano Ronaldo, che probabilmente verrà definito a breve. Ma la Juve ha ancora molta carne al fuoco e il tempo stringe anche per quanto riguarda le altre operazioni. Le ultime notizie parlano di una nuova opportunità di mercato per la Juve, che si sarebbe aperta proprio nel corso dei colloqui con Jorge Mendes su CR7.

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato e giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha spiegato che nel corso dell'incontro tra la Juventus e Jorge Mendes non si sarebbe parlato soltanto di Cristiano Ronaldo. Anzi - forse anche per distendere i rapporti che si sono fatti tesi per la vicenda CR7 - il super agente portoghese avrebbe proposto alla Vecchia Signora anche un altro affare molto interessante.

"Non solo CR7 . Nel summit con la Juventus, Mendes propone uno scambio tra Ramsey e Ruben Neves. Il Wolverhampton valuta il nazionale portoghese 30 milioni" - ha scritto il giornalista su Twitter, annunciando questa nuova clamorosa possibilità. Ramsey ha un ingaggio molto pesante e la Juventus se ne libererebbe con piacere. Da capire se il profilo di Ruben Neves, centrocampista poliedrico classe '97, possa essere interessante per la Vecchia Signora. A nostro parere, decisamente sì: Neves ringiovanirebbe il centrocampo della Juve e risolverebbe anche il problema Ramsey. Nel frattempo però, attenzione ad un nuovo colpo di scena, Pedullà dà l'annuncio: "Colpo a sorpresa, trattativa in chiusura!" <<<

tutte le notizie di