calciomercato

Mercato Juve / Boom, l’indiscrezione fa tremare tutto: “Incontro in serata!”

redazionejuvenews

Non è un segreto che la Vecchia Signora voglia rinforzare il proprio reparto avanzato, sia nell'immediato che in prospettiva futura. A gennaio si cerca un profilo low cost, mentre in vista della prossima estate la Juve prepara il vero colpo grosso per l'attacco. Da questo punto di vista, è arrivata una notizia davvero importante.

Stando infatti a quanto rivelato dal giornalista Franco Leonetti, i bianconeri avrebbero compiuto passi importanti per il vero sogno di calciomercato della Juventus.

"Nella serata di ieri (13 gennaio, ndr.) ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic". Un annuncio che conferma come la Juve stia continuando a lavorare per il centravanti serbo per la prossima estate. Apertura totale da parte del giocatore, anche se i costi dell'operazione continuano a spaventare. Madama però non vuole mollare e continua a tessere la sua tela intorno a Vlahovic in vista della prossima stagione. Intanto però, proprio in queste ore, Gianluca Di Marzio ha sganciato una nuova bomba di mercato in diretta Sky: "Attenzione, Allegri lo vuole subito a Torino!" <<<

tutte le notizie di