calciomercato

Mercato Juve / Grande notizia: “Rottura improvvisa, può partire a gennaio!”

redazionejuvenews

Le priorità della Vecchia Signora a gennaio - lo ripetiamo per l'ennesima volta - sono un centrocampista e un attaccante. Lo sanno tutti ormai, pure i muri. La novità a sorpresa però potrebbe arrivare in difesa.

La Juventus infatti potrebbe decidere di puntare su Francesco Acerbi, peno centrale della Lazio e difensore della Nazionale italiana. Il motivo? Il giocatore sarebbe in rotta con l'ambiente biancoceleste e con i suoi tifosi in particolare, che nelle ultime ore hanno esortato Acerbi a lasciare subito Roma con un comunicato durissimo. Una frattura che appare insanabile, dovuta al gesto con cui il difensore ha zittito il pubblico laziale dopo un gol, aggravato poi dalle dichiarazioni di Acerbi nel post partita di Lazio-Genoa.

Anche secondo Calciomercato.itla Juve sarebbe alla finestra insieme alle due milanesi per capire l'evoluzione della vicenda. Sicuramente l'acquisto di un centrale difensivo non è la priorità del mercato bianconero, ma un'occasione così interessante non può passare comunque inosservata dalle parti della Continassa, anche perché presto la Juventus dovrà pensare anche all'erede di Chiellini. In tutto questo però, attenzione all'annuncio di Gianluca Di Marzio: "Tutto confermato, ecco chi vuole comprare la Juventus a gennaio!" <<<

tutte le notizie di