JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Juve: Giuntoli vorrebbe presentarsi con un colpo incredibile

Giuntoli valuta un colpo a sorpesa
Giuntoli avrebbe in mente di provare a presentarsi alla Juventus con un colpo che sarebbe davvero molto importante (e a sorpresa)
redazionejuvenews

Giuntoli aspetta il momento giusto per lo strappo con il Napoli e per arrivare alla Continassa. La Juventus ha scelto di puntare forte su di lui e per questa ragione, per quanto ci sia ancora da attendere, tutti sono convinti che presto o tardi alla fine il matrimonio andrà in porto. Per la felicità, in primis, di Elkann.

Calciomercato Juventus, ecco le ultime news

—  

Il numero uno di Exor e della Juventus ha le idee chiare: vuole affidare all'artefice dello scudetto azzurro la ricostruzione dopo il terremoto che la Juve ha dovuto subire. Poco da fare in questo senso: la volontà del club bianconera è quella di tornare a vincere, praticamente da subito. Una ragione in più per tentare il colpaccio e per chiudere il prima possibile l'affare con Giuntoli, per quanto ADL non voglia per ora lasciare la presa.

Juve, novità a sorpresa dalla Spagna

—  

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la Juventus con la nuova dirigenza vorrebbe e potrebbe aprire la prossima sessione di calciomercato con un colpo che avrebbe dell'incredibile.

Il sito web Elnacional.catscrive che la Juventus vorrebbe tentare il colpo (che avrebbe del clamoroso) che porta a Brahim Diaz, attualmente in rossonero ma di proprietà del Real Madrid. Ma c'è di più. Secondo quanto viene scritto, per convincere il Real a cederlo alla Juve, sarebbe pronta un'offerta da 40 milioni di euro. Una notizia sorprendente, questa. Che però conferma come la Juve probabilmente si stia muovendo sotto traccia per tentare di spiazzare la concorrenza anche con dei colpi che nessuno potrebbe mai aspettarsi. Diaz sarebbe un acquisto molto importante per la Juve, anche considerando le indiscrezioni - arrivate in queste ore - relative a chi invece, potrebbe dire addio.

Sul fatto che Rabiot possa salutare a fine anno non ci sono più tanti dubbi. Quello che viene da pensare in questo senso, è se Diaz possa davvero essere il colpo giusto per sostituirlo. Spendere 40 milioni di euro, sarebbe la mossa giusta? Secondo noi, per uno come Diaz, probabilmente sì. Detto questo, attenzione: Elkann avrebbe fatto la prima offerta ufficiale per un grande colpo! <<<