JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Germania: anche il Bayern Monaco su Rabiot

Adrien Rabiot
Il centrocampista francese è al centro di indiscrezioni sul suo futuro, con la permanenza a Torino non sicura
redazionejuvenews

La Juventus è attesa dalle ultime due partite di campionato, che dopo la penalizzazione di 10 punti commiata in classifica, potrebbero consentire ai bianconeri di arrivare a qualificarsi almeno per l'Europa League. Importante, in questo senso, sarà la partita con il Milan di domenica sera, che molto dirà delle sorti della squadra di Massimiliano Allegri.

A seconda del piazzamento della Vecchia Signora infatti, la dirigenza potrà impostare il mercato, che dovrebbe portare all'ennesima rivoluzione della rosa della squadra: tra obiettivi in entrata e giocatori richiesti, i bianconeri potrebbero cambiare molto, a partire dal centrocampo.

Uno dei nodi da risolvere è infatti quello legato al francese Adrien Rabiot: il giocatore è in scadenza di contratto e la situazione sembra ben lontana dallo sbloccarsi. Decisiva sarà la volontà del francese, con molte pretendenti al suo cartellino: stando a quanto riporta la Bild in Germania infatti, il BayernMonaco avrebbe messo gli occhi sul francese, con la madre procuratrice che avrebbe chiesto almeno 7 milioni di euro di stipendio.