calciomercato

Mercato Juve / Un fenomeno a gennaio? Novità importanti: “Ora si può!”

redazionejuvenews

Morata si sta rendendo autore di una pessima stagione dal punto di vista realizzativo, mentre Dybala non riesce ancora a trovare minutaggio e continuità. Mancano all'appello anche diversi gol dai centrocampisti, che per stessa ammissione di Allegri dovrebbero dare un contributo maggiore in zona gol. La verità è che dopo aver perso Ronaldo, la Juve non ha più una macchina da gol da innescare. Cherubini starebbe cercando di portarne una nuova e sarebbe pronto all'azione già a gennaio.

Il sogno della Juve resta Dusan Vlahovic, ma strappare il serbo a Commisso nella prossima sessione potrebbe rivelarsi molto complicato. Ecco perché torna di moda un grosso nome, già accostato alla Juventus in estate.

Si tratta di Gabriel Jesus, che secondo il portale specializzato Fichajes.net potrebbe lasciare il Manchester City già a gennaio. I bianconeri sarebbero interessati, ma dovranno vedersela con una folta concorrenza. Oltre alla Juve, il brasiliano sarebbe nel mirino di Newcastle, Lille e West Ham. In tutto questo però, attenzione anche ad altre clamorose novità di mercato, conferme su un fuoriclasse: "Ci sono segnali..." <<<

tutte le notizie di