calciomercato

Mercato Juve / Annuncio in diretta TV: “Ecco chi può arrivare veramente”

redazionejuvenews

A fare il punto della situazione sul mercato della Juve ci ha pensato il giornalista della Rai Ciro Venerato in diretta TV durante il corso della Domenica Sportiva. Il noto esperto di calciomercato ha parlato di tante situazioni in ballo. Iniziamo con quella relativa alla difesa: "La Juventus sta puntando Antonio Rudiger, che è vicinissimo, ma anche Marcos Alonso. Sono entrambi in uscita dal Chelsea, colpiti dal ciclone Abramovic. Inoltre è stato già bloccato il terzino Raoul Bellanova del Cagliari". Poi Venerato ha parlato anche degli altri reparti.

Le novità maggiori sono attese a centrocampo, come sottolinea anche il giornalista: "La Juve dovrà operare un deciso restyling della propria mediana. Pogba e Jorginho, per motivi diversi, non rientrano nei piani bianconeri. Più concrete invece le voci che riguardano Tchouameni del Monaco, Milinkovic-Savic della Lazio e Gravenberch dell'Ajax". Infine, l'attacco.

"La possibile partenza di Alvaro Morata o di Moise Kean potrebbe essere compensata dall'arrivo di Giacomo Raspadori o Nicolò Zaniolo". Insomma, tante novità e alcune sorprese, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Quel che è certo è che c'è fermento in casa bianconera e la Juventus è già al lavoro. Intanto però, attenzione al colpaccio sul quale sta lavorando Cherubini adesso, Gianluca Di Marzio conferma tutto: "La pista è molto calda!" <<<

tutte le notizie di