calciomercato

Mercato Juve / Clamoroso Dybala, voci pesantissime: “Ha deciso”

redazionejuvenews

Andiamo però con ordine. Partiamo da un'indiscrezione proveniente dalla Spagna e riportata dal noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com. Secondo i colleghi iberici, il Barcellona sarebbe pronto a farsi nuovamente sotto per Dybala su esplicita richiesta del suo nuovo tecnico Xavi. La Joya potrebbe rappresentare il perfetto erede di Messi in blaugrana e l'allenatore spagnolo avrebbe chiesto alla dirigenza di presentare un'offerta al numero 10 argentino per strapparlo alla Juventus e alla concorrenza. Ma c'è molto di più.

Stando a quanto riportato da Cittaceleste.it, Paulo Dybala avrebbe ormai preso la sua decisione finale: niente rinnovo e addio a parametro zero in estate. Una voce pesante, che continua a rimbalzare in questi giorni e di cui anche noi vi abbiamo parlato di recente. Ma come stanno veramente le cose?

Da quanto risulta a noi in questo momento, è vero che Dybala non sia proprio sereno e contento per la situazione che si è venuta a creare e del tira e molla della Juve. Ma è anche vero che avrebbe lasciato ancora aperta la porta alla Vecchia Signora, che rimane sempre la sua prima scelta. Dal canto suo, la Juventus vorrebbe cercare di ricucire il rapporto e provare ancora una volta a trovare un'intesa per il rinnovo: il prossimo incontro con Antun sarà probabilmente quello decisivo. La storia, almeno secondo noi, non è ancora finita, nonostante le tante voci che stanno continuando a circolare. In tutto questo però, attenzione: Cherubini show, ora può rubare un giocatore a Marotta! <<<

tutte le notizie di