calciomercato

Mercato Juve / Conte offre 40 milioni: Cherubini prepara un nuovo colpo

redazionejuvenews

Dopo l'arrivo di Kulusevski e Bentancur a gennaio, il Tottenham di Paratici e Conte sembra voler tornare a fare spesa in casa Juventus anche questa estate. In particolare, l'ex dirigente bianconero e il tecnico degli Spurs avrebbero messo nel mirino un loro vecchio pupillo.

Secondo il Corriere dello Sport infatti, il club inglese sarebbe pronto a un'offerta importante per Weston McKennie. L'americano piace ad Allegri, ma di fronte alla giusta proposta nessuno è incedibile. La Juve valuta McKennie circa 40 milioni di euro, cifra ritenuta accettabile dal Tottenham. E, se l'operazione andasse a buon fine, i bianconeri partirebbero subito all'assalto di un sostituto del centrocampista americano.

Stando sempre elle indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, pare che Cherubini abbia già in mente il nome giusto: Kouadio Koné. Centrocampista francese classe 2001 del Borussia Monchengladbach, Konè è un giocatore fisico e dotato di una buona tecnica, che potrebbe somigliare per caratteristiche e qualità proprio a McKennie. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro. Occhio dunque alle manovre per il centrocampo, tra uscite ed entrate. Ma ora attenzione ad altre clamorose bombe di mercato a sorpresa esplose proprio in queste ore. Luca Momblano sgancia la bomba: "Posso dirvi che la Juventus ha chiamato per…" <<<

tutte le notizie di