calciomercato

Mercato Juve / Ci siamo, Pedullà conferma tutto: “Trattativa in chiusura!”

redazionejuvenews

L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sulle ultime mosse della Juventus. Sul suo sito ufficiale, Pedullà ha spiegato che la Juve avrebbe in programma un incontro con il Barcellona per discutere del ritorno a Torino di Miralem Pjanic, con il Barcellona pronto a pagare metà dell'ingaggio del giocatore. Ma, come già detto, la Juve non si muoverà soltanto per puntellare il centrocampo.

Passando all'attacco, la Juve starebbe ancora lavorando su Icardi, ma la trattativa sarebbe legata al destino di Mbappé, quindi attualmente in fase di stallo. I bianconeri sarebbero in attesa di risposte certe da Parigi e pare molto interessata a riportare l'argentino in Italia. La situazione, in un modo o nell'altro, verrà definita molto presto. Ma se per questi colpi c'è ancora da attendere, un altro sembrerebbe vicinissimo e dovrebbe chiudersi davvero a breve.

Secondo Pedullà, la Juve è vicinissima all'acquisto del classe 2002 Mohamed Ihattaren dal PSV. Un prospetto di altissimo livello. Decisiva la mediazione di Mino Raiola, agente del giocatore. Ihattaren dovrebbe diventare un giocatore della Juventus nelle prossime ore per un'operazione da poco più di 5 milioni di euro. Un vero colpaccio, considerando la grande prospettiva del ragazzo. La Juve continua a lavorare per il futuro, ma non per questo vuole avere limiti nel presente. Infatti - riferisce Gianluca Di Marzio - Ihattaren dovrebbe essere girato subito in prestito alla Sampdoria, dove avrebbe spazio per crescere e conoscere il campionato italiano. In questo modo, l'acquisto di questo gioiello non precluderà altri colpi in entrata dell'ultimo minuto. Ma occhio agli ultimi aggiornamenti. Cherubini non si ferma, l'annuncio è clamoroso: "Un fenomeno per gennaio, lo ha chiesto Allegri!" <<<

tutte le notizie di