calciomercato

Mercato Juve / Annuncio improvviso nella notte: “Colpo vicinissimo!”

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera, come sappiamo, si sta muovendo su più fronti e su più tavoli di trattative. La ricerca è finalizzata ad individuare almeno un paio di rinforzi, che possano dare sin da subito una mano ad Allegri. Uno a centrocampo e l'altro in attacco. E pare proprio che la Juventus abbia trovato e scelto il centravanti che vorrebbe far sbarcare a Torino già tra qualche settimana.

L'indiscrezione di cui stiamo parlando è stata svelata dal noto insider portoghese esperto di calciomercato Pedro Almeida su Twitter, dove può vantare anche la famosa "spunta blu". Insomma, una fonte decisamente importante ed autorevole. Ecco dunque quanto riferito da Almeida.

"Mauro Icardi è vicinissimo a firmare con la Juventus a gennaio. Il club italiano ha proposto al PSG un prestito di 6 mesi con opzione di riscatto". I vertici bianconeri avrebbero incontrato in settimana la moglie/agente dell'argentino Wanda Nara e le due parti avrebbero riscontrato il solito gradimento reciproco di sempre. Icardi sarebbe prontissimo a tornare in Serie A, mentre il PSG - rispetto a qualche tempo fa - adesso avrebbe aperto ad una soluzione in prestito con diritto e non obbligo di riscatto. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme che ovviamente vi riporteremo tempestivamente, ma occhio alla pista Icardi che pare si stia facendo davvero incandescente. Nel frattempo però, attenzione ad una nuova clamorosa indiscrezione: "Colpo da urlo, accordo raggiunto!" <<<

tutte le notizie di