Calciomercato Juventus, notizia col botto: “Accordo raggiunto!” | La raffica

Una marea di grosse notizie, alcune davvero clamorose: ecco la nostra raffica di calciomercato della Juventus, con tutte le ultime novità
Calciomercato Juventus, raffica di notizie.

Prima pagina

Ve lo abbiamo sottolineato più volte e continuiamo a confermarvelo: si attendono mesi caldissimi in casa Juventus per quanto riguarda il calciomercato bianconero. La Vecchia Signora sarà uno dei club più attivi su questo fronte, visto che è chiamata a una rifondazione profonda tra gennaio e la prossima estate.

Anche le ultime notizie che stanno circolando confermano quanto vi stiamo raccontando. Alla Continassa sta bollendo in pentola qualcosa di molto grosso.

Facciamo dunque ordine in tutto questo marasma di voci e indiscrezioni con la nostra raffica di mercato della Juve, dove racchiudiamo in un unico articolo e in poche righe tutte le ultime news, una dopo l’altra. E occhio, perché alcune sono davvero clamorose: partiamo subito dalla prima <<<

1

Telenovela infinita.

Finché non arriverà la tanto attesa firma sul rinnovo, la telenovela riguardante Paulo Dybala non avrà fine. Ma cosa manca per la fumata bianca definitiva?

Secondo Eurosport, prima di ratificare l’accordo con la Joya, la Juve starebbe aspettando di fare cassa con alcune cessioni a gennaio. Forse l’ultimo step prima di poter mettere tutto nero su bianco con Dybala.

2

Proposto un attaccante.

La Juventus a gennaio vorrebbe portare a Torino un nuovo centravanti, questo è ormai chiaro a tutti.

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, Alexandre Lacazatte – in rotta con l’Arsenal – sarebbe stato proposto alla Signora. I bianconeri starebbero valutando la candidatura del francese per gennaio, anche se le priorità sarebbero altre.

3

Sacrifici eccellenti.

Già nel corso della sessione invernale di calciomercato, la Juventus potrebbe decidere di fare qualche grosso sacrificio.

Oltre ai soliti Ramsey e Arthur, i bianconeri potrebbero fare a meno pure di McKennie e Kulusevski in caso di grosse offerte. Secondo il Corriere dello Sport, i due gioielli sarebbero sacrificabili qualora le loro cessioni garantissero introiti importanti.

4

Contratto pronto.

Tornando alla questione attaccante – la più calda del momento – ci sono altre novità pesanti.

Eurosport sottolinea come la Juve voglia fare davvero sul serio per Gianluca Scamacca, tanto da aver già pronto un contratto da 1,5 milioni a stagione per il centravanti del Sassuolo.

5

Possibili (grossi) scambi.

Come detto, Arthur è tra i giocatori in uscita da Torino e uno scambio potrebbe rappresentare la soluzione giusta.

Secondo calciomercato.com, un’opzione potrebbe essere quella di uno scambio con il PSG, inserendo nell’affare il cartellino di Icardi o di Paredes, due vecchi pallini della Juventus.

6

Sogno possibile?

Il grande sogno di mercato della Juve per l’estate è senza dubbio Paul Pogba, che si svincolerà a zero dallo United. Il problema sarebbe l’ingaggio, ma secondo Tuttosport una soluzione ci sarebbe.

Riuscire a cedere Ramsey, Arthur e Rabiot infatti garantirebbe alla Juventus un risparmio sul monte ingaggi di oltre 20 milioni di euro, più di quanto chiederebbe lo stesso Pogba. Il sogno continua.

7

“Accordo raggiunto”.

La Repubblica ha delineato uno scenario clamoroso che si starebbe delineando in vista della prossima estate. Secondo i colleghi, la Juve avrebbe raggiunto l’intesa con Dusan Vlahovic e avrebbe anche preparato il piano per tentare l’assalto a giugno.

L’idea sarebbe quella di finanziare il colpo Vlahovic con la cessione di Matthijs de Ligt per circa 85 milioni di euro. A quel punto poi, la Signora punterebbe tutto su Alessio Romagnoli a parametro zero per sostituire il centrale olandese. Un progetto enorme e davvero molto interessante. Ma non è ancora tutto. Anzi, adesso stanno circolando anche altre grosse novità in vista della sessione invernale di mercato: “Al 68% arriva lui a gennaio!” <<<