calciomercato

Mercato Juve / Colpo super: lo vogliono tutti, può prenderlo Cherubini!

redazionejuvenews

Se non si potrà arrivare a Paul Pogba, la Juve cercherà comunque di mettere le mani su un profilo di grandissime qualità, capace di far fare potenzialmente il salto di qualità al proprio centrocampo. E se Pogba non sarà, chi potrebbe invece arrivare a Torino è il giocatore che da molti è considerato il suo erede naturale.

Stiamo parlando di Ryan Gravenberch, da tempo soprannominato per l'appunto il "nuovo Pogba" olandese. Molto più giovane dell'ex bianconero, anche il classe 2002 abbina un gran fisico a qualità tecniche nettamente al di sopra della media. Stando a quanto riferito in Olanda dall'autorevole De Telegraaf, l'Ajax avrebbe fissato il prezzo del suo gioiello a 35 milioni di euro. Una cifra assolutamente abbordabile - dovuta anche al contratto in scadenza nel 2023 - soprattutto per un talento del genere.

La Juventus sarebbe dunque fortemente in corsa per Gravenberch, ma dovrà vedersela con altre super potenze come Bayern Monaco e Real Madrid. Cherubini però avrebbe un asso nella manica da potersi giocare, cioè la storica alleanza di calciomercato con Mino Raiola, agente del centrocampista dell'Ajax. Detto questo, attenzione ad un annuncio improvviso: "Sarà un giocatore della Juve il prossimo anno!" <<<

tutte le notizie di