calciomercato

Mercato Juve / Colpo da 40 milioni e uno scambio: intreccio pazzesco!

redazionejuvenews

Come detto, la cessione di Alex Sandro sarà un passaggio fondamentale per andare poi a ragionare in entrata. E sarà importante anche per sgravare il bilancio da un ingaggio molto pesante da 6 milioni a stagione. Intanto però la Juventus avrebbe già scelto l'erede perfetto del brasiliano.

Stiamo parlando di Renan Lodi, altro terzino mancino brasiliano classe '98. Sarebbe lui il nome in cima alla lista dei desideri della Signora, come confermano tante fonti importanti tra cui Tuttosport e Sportmediaset. Costo dell'operazione: circa 40 milioni di euro. Tanti, ma i rapporti con l'Atletico Madrid sono molto buoni e i contatti frequenti, anche per via della questione Morata. E il famoso intreccio invece, chi coinvolgerebbe?

Per sferrare l'assalto a Renan Lodi, bisognerà per forza piazzare Alex Sandro. E allora occhio a dove potrebbe finire proprio il terzino bianconero. Secondo il Corriere dello Sport infatti, Alex Sandro interesserebbe alla Roma di Mourinho e potrebbe essere inserito nella trattativa con i giallorossi per Nicolò Zaniolo. In questo modo la Juve in un colpo solo riuscirebbe ad abbassare le richieste economiche dei capitolini per il trequartista classe '99, a piazzare il brasiliano e potrebbe infine sferrare l'assalto a Renan Lodi. Uno scenario clamoroso, ma che avrebbe solo risvolti positivi per la Juve. Si attendono aggiornamenti. Intanto però, attenzione anche ad altre pesantissime novità. Ormai è fatta, Alfredo Pedullà conferma tutto: "Affare in chiusura!" <<<

tutte le notizie di