calciomercato

Mercato Juve / Cherubini può soffiare un giocatore a Maldini: “C’è l’intesa”

redazionejuvenews

Da Pogba a Milinkovic, passando per tantissimi altri potenziali obiettivi di calciomercato della Juve: il casting per il nuovo, grande centrocampista sono aperti già da tempo. E i profili accostati alla Signora continuano ad aumentare di giorno in giorno.

Tra le idee che stanno prendendo quota c'è quella che porta a Renato Sanches, grande obiettivo di mercato di Paolo Maldini che da tempo sta provando a portarlo a Milano, sponda rossonera ovviamente. Ma la Juventus si sarebbe inserita con prepotenza per il centrocampista portoghese classe '97. Tanto che Tuttosport scrive: "Con l’entourage di Sanches c’è già un’intesa di massima sull’opportunità di aggiornarsi nel corso della sosta imminente con un possibile faccia a faccia". Ma c'è di più.

Sempre secondo il quotidiano torinese, la Juve starebbe lavorando su più tavoli e avrebbe individuato un altra alternativa per la propria mediana in Thomas Partey dell'Arsenal. Un giocatore già cercato in passato dai bianconeri, che evidentemente apprezzano molto le caratteristiche e le qualità del ghanese classe '93. Lavori in corso per il centrocampo. Intanto però, attenzione ad un clamoroso annuncio in diretta arrivato proprio poco fa: "Conferme pesanti, la Juventus ha già preso Pogba!" <<<

tutte le notizie di