calciomercato

Mercato Juve / Solo un’idea? No, Cherubini lo vuole davvero: “C’è il piano”

redazionejuvenews

In queste settimane sono stati accostati tantissimi giocatori alla Juve, per ogni reparto. Alcuni sono obiettivi veri e concreti, altre sono suggestioni o idee, mentre altri ancora possono essere definiti dei sogni più o meno proibiti. Un profilo in particolare però starebbe scalando le gerarchie e si starebbe imponendo come un obiettivo reale della Juventus.

Da qualche giorno infatti si stanno intensificando le voci riguardanti l'interesse bianconero per Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che piace molto ad Allegri. I nerazzurri si sono mossi da tempo sul gioiello classe 1999, con Marotta che ci lavora sin dallo scorso gennaio. Ora però Cherubini si starebbe inserendo con forza, nel tentativo di strappare Frattesi ai rivali.

Come riferito da calciomercato.com, il Sassuolo chiede almeno 25 milioni per lasciar partire quello che è uno dei suoi pezzi più pregiati. E l'idea della Juve sarebbe quella di intavolare con i neroverdi una trattativa "alla Locatelli", una formula che ha già funzionato con il Sassuolo. Cherubini negli ultimi tempi avrebbe intensificato i discorsi sia con il club emiliano che con l'entourage di Frattesi, per il quale si prospetta un nuovo derby d'Italia di calciomercato. Situazione da seguire dunque con molta attenzione. Occhio però ad altre grosse novità. Trattativa avviata: "La Juventus ha deciso, vuole lui!" <<<

tutte le notizie di