calciomercato

Mercato Juve / Ceccarini spara una raffica di (grosse) notizie: “Tutto fatto!”

redazionejuvenews

Ceccarini ha parlato del mercato bianconero nel suo editoriale per TMW, partendo da quella che sarebbe la priorità della Juve: il centrocampo. Secondo il collega, ci sarebbe una vera e propria bagarre per Denis Zakaria che coinvolge bianconeri, nerazzurri e giallorossi. Ma il nome più caldo per la mediana di Allegri sarebbe un altro: "La Juventus per gennaio rimane a caccia di un centrocampista. Qui il giocatore che ha più possibilità è sicuramente Witsel del Borussia Dortmund". Occhio però anche alla fascia sinistra.

"Se dovesse arrivare un’offerta, Alex Sandro partirà. Anche Luca Pellegrini potrebbe di nuovo lasciare la Juventus in prestito. E proprio per questo in pole position c’è Cambiaso del Genoa, seguito da tempo e il cui contratto scade nel giugno del 2023". I bianconeri dunque si starebbero muovendo anche su questo fronte e non solo.

Ci sono novità infatti anche sul capitolo rinnovi: "E' praticamente tutto fatto per Dybala e Cuadrado", scrive Ceccarini, che poi svela anche i dettagli degli accordi. "A fine mese arriveranno anche gli annunci ufficiali. La Joya firmerà fino al 2025. Un accordo intorno ai 10 milioni di euro all’anno tra parte fissa e bonus. Per l’esterno colombiano intesa fino al 2023 con opzione per l’anno successivo". Nel frattempo però attenzione ad una novità pesantissima, un giocatore spiazza tutti: "Vuole andare via!" <<<

tutte le notizie di