Viktor Bezhani, responsabile dell’area scouting del Tolosa, era stato accostato alla Juventus negli scorsi giorni come possibile nuovo innesto all’interno dell’area tecnica e dirigenziale. A rafforzare l’idea di un suo arrivo c’era il fatto che Damien Comolli, nuovo dg della Juventus, fosse arrivato nel club bianconero proprio dal Tolosa, facendo ipotizzare che Bezhani potesse fare il suo stesso percorso decidendo di seguirlo. Niente da fare, però, dal momento che Bezhani rimarrà ufficialmente al Tolosa, che lo ha promosso dal ruolo di responsabile dell’area scouting a quello di direttore sportivo ad interim.

L’annuncio ufficiale del Tolosa
Il club francese ha annunciato la decisione con un comunicato sul suo sito ufficiale, di cui TuttoSport ha riportato la traduzione:
“Il reparto sportivo sarà guidato da un nuovo team che combina competenze esterne ed interne: Massimo Calvelli e Viktor Bezhani. Viktor Bezhani, precedentemente Responsabile del Reclutamento, assume la carica di Direttore Sportivo ad interim. Guiderà le attività di mercato, riportando direttamente a Neil Chugani“.
Dovrà perciò continuare senza Bezhani il processo di rinnovamento dirigenziale della Juventus, che è ancora alla ricerca di un nuovo direttore sportivo – Florent Ghisolfi è il principale candidato al momento – e di un nuovo direttore tecnico – il preferito è Roberto Goretti della Fiorentina.