calciomercato

Mercato Juve / L’annuncio in TV spiazza tutti: “Sì, Agnelli lo vuole davvero!”

redazionejuvenews

L'indiscrezione in questione è stata lanciata dal noto giornalista di Libero Fabio Santini, spesso protagonista di grosse anticipazioni di calciomercato.

Ecco quanto rivelato dal collega in diretta TV ai microfoni di 7 Gold: "La Juventus avrebbe rotto gli indugi per Lorenzo Insigne". Una vera bomba di mercato, di cui anche noi vi avevamo iniziato a parlare qualche giorno fa. Chi ci segue, se ne ricorderà. Sempre Santini poi ha aggiunto altri dettagli su questa situazione.

"Il capitano del Napoli non ha raggiunto l'accordo con il club azzurro per il rinnovo contrattuale e la Juventus sarebbe piombata su di lui. L'acquisto di Insigne da parte della Juve dipenderà anche dal futuro di Dejan Kulusevski. Se lo svedese verrà ceduto, allora Andrea Agnelli punterebbe tutto proprio su Insigne". L'indiscrezione è clamorosa, noi la registriamo e ve la riportiamo in attesa di capire se nel prossimo futuro si muoverà veramente qualcosa sul fronte Insigne. In queste ore però è esplosa pure un'altra vera e propria bomba di mercato, Momblano dà l'annuncio che spiazza tutti: "Tutto confermato per un colpo a sorpresa!" <<<

tutte le notizie di