calciomercato

Mercato Juve / Annuncio clamoroso in diretta: “Può arrivare in prestito!”

redazionejuvenews

L'esperto di mercato di Mediaset Claudio Raimondi ha parlato nello specifico di alcune situazioni riguardanti la Vecchia Signora. Partiamo dalla prima: "L'agente di Jorginho è stato chiaro, il giocatore potrebbe tornare in Italia. In fila per lui ci sono due club: i bianconeri e i rossoneri". Per Jorginho dunque potrebbe aprirsi un derby di mercato con Maldini. Raimondi ha poi parlato di altri due nomi davvero pesanti.

"Pogba è uscito allo scoperto, dicendo che è pronto a lasciare il Manchester United a zero. Paul è il sogno proibito della Juventus. La strada è un po' in salita a causa dell'ingaggio. La Juve però ha pronto un piano per il francese: contratto intorno ai 7/8 milioni di base fissa più altri 2 di bonus. E grazie al Decreto Crescita i bianconeri potrebbero contenere l'ingaggio al lordo. Su Pogba ci sono anche altri top club come PSG e Real Madrid". Infine, la notizia più fragorosa delle ultime ore.

"Dopo l'eliminazione del PSG dalla Champions League e le feroci critiche ricevute, Gianluigi Donnarumma sta riflettendo sul suo futuro. Con il club francese il rapporto non è mai sbocciato. Il Barcellona ci starebbe provando, ma la priorità di Gigio sarebbe quella di tornare in Italia. La Juventus è sempre un pensiero nella testa di Donnarumma. Per fare questa operazione ci vogliono però alcune condizioni molto chiare. Gigio dovrebbe decurtarsi l'ingaggio, i bianconeri dovrebbero piazzare sul mercato Szczesny e la Juve farebbe questa operazione solamente in prestito". Insomma, tante notizie e non è ancora finita qua. Rivoluzione in arrivo: ecco la formazione da sogno di Allegri per la prossima stagione! <<<

tutte le notizie di