calciomercato

Mercato Juve / Niente Vlahovic? Attenzione: già pronto il piano B!

redazionejuvenews

Il bomber della Fiorentina resta il nome in cima alla lista di calciomercato della Juventus. Giovane e forte, Vlahovicè il profilo ideale per l'attacco bianconero. Il serbo però è estremamente costoso e molti big club europei sono sulle sue tracce. In questo momento i bianconeri non possono permettersi spese folli e per questo la dirigenza è già alla ricerca di una possibile alternativa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il piano B della Juventus avrebbe un nome e un cognome: Darwin Nunez. Uruguagio classe 1999, Nunez è un giocatore del Benfica. Attaccante completo dotato di una buona tecnica, di un gran fisico (1,87 m) e un ottimo tiro, in patria lo definiscono 'il nuovo Cavani'. Quest'anno già 9 partite e 5 gol nel campionato portoghese, ma soprattutto 3 gol in Champions League: doppietta contro il Barcellona e gol al fortissimo BayernMonaco.

Il Benfica lo valuta circa 20 milioni di euro, cifra decisamente più abbordabile per le casse della Juventus. Se Vlahovic dovesse trasferirsi altrove, i bianconeri sarebbero quindi pronti a fiondarsi su Nunez, che sembra essere un'ottima alternativa al serbo. Nel frattempo però, attenzione anche ad un nuovo pesantissimo annuncio, è finita: "Salta tutto, non firmerà con la Juve" <<<

tutte le notizie di