calciomercato

Mercato Juve / Allegri ha deciso: tre colpi per puntare subito lo scudetto!

redazionejuvenews

Dybala è pronto a salutare Torino dopo sette lunghi anni in maglia bianconera. Morata, Kean e Bernardeschi potrebbero fare altrettanto: uno degli obiettivi principali sarà quindi un esterno d'attacco. Di Maria è in cima alla lista delle preferenze, ma piacciono molto anche Zaniolo e Raspadori.

Un altro colpo sarà fatto poi a centrocampo, dove manca un giocatore di qualità. Pogba è il sogno dei tifosi della Vecchia Signora, che non vedono l'ora di rivederlo con la casacca bianconera. L'alternativa è Milinkovic-Savic, pallino della dirigenza bianconera e dello stesso Allegri. Per il suo cartellino, però, Lotito chiede almeno 70 milioni: trattativa difficile.

Il terzo grande colpo dovrà essere fatto in difesa, dove serve un sostituto diChiellini. Milenkovic e Badiashile possono essere i giocatori adatti, ma si sondano anche Gabriel e Theate. Questi tre sono colpi che arriveranno sicuramente, ma non saranno comunque gli unici di un calciomercato che si preannuncia molto elettrizzante per la Juventus. Ma intanto, proprio poco fa, sono arrivate altre clamorose novità, Alfredo Pedullà fa sognare i tifosi: arrivano grandissimi aggiornamenti! <<<

tutte le notizie di