calciomercato

Mercato Juve / Colpo da sogno, Allegri alza il telefono: “Contatti diretti!”

redazionejuvenews

Avendo maggiori libertà anche sul fronte mercato in questa sua seconda esperienza alla Juve, Allegri potrebbe in effetti entrare in azione quando necessario. E per un giocatore in particolare il suo intervento e la sua intermediazione potrebbero rivelarsi veramente decisivi.

Sappiamo infatti che tipo di rapporto lega il mister bianconero e Paul Pogba, che proprio con Allegri è esploso a grandi livelli indossando la maglia della Vecchia Signora. Un rapporto profondo, di stima e rispetto reciproci. Il Polpo rimane il vero, grande sogno di calciomercato della Juventus per la prossima estate. E pare che anche Allegri ora stia provando a convincere il campione francese a tornare all'ombra della Mole.

A raccontarlo è stato il giornalista Guido Tomei, che su Twitter ha scritto: "Nell’affare Pogba si inserisce in prima persona anche mister Allegri che stabilisce una linea diretta col francese. Ancora dubbi sul suo futuro, come detto da mesi, starà a lui scegliere tra i soldi (eventuali, al momento nessuna offerta al rialzo) e la “sua” Juve". Occhio dunque allo zampino di Allegri. Nel frattempo però, attenzione ad altre clamorose indiscrezioni: Agnelli fa volare i tifosi, decisione clamorosa! <<<

tutte le notizie di