Juve, affondo per Sancho se non si riuscisse a chiudere Conceição

Juve, affondo per Sancho se non si riuscisse a chiudere Conceição

L'attaccante del Manchester United Jadon Sancho
La Juventus, oltre al colpo David, pensa a rafforzarsi ulteriormente: in caso di mancato arrivo di Conceição, si punta l'ala inglese.

Con Jonathan David ormai in dirittura d’arrivo – manca solo l’ufficialità – la Juventus pensa anche ad altri elementi per rafforzare il proprio reparto offensivo. Una delle questioni che hanno tenuto banco in casa bianconera ultimamente, oltre a quella del centravanti, è quella legata al riscatto di Francisco Conceição, ala destra portoghese in prestito dal Porto. L’accordo stretto tra la Vecchia Signora e i portoghesi parla di una cifra per acquistare a titolo definitivo il classe 2002 di 30 milioni di euro, che la Juventus si sarebbe detta disposta a pagare. L’operazione non è però ancora chiusa, e qualora i piani dovessero cambiare i bianconeri virerebbero su Jadon Sancho, obiettivo di lunga data.

Sancho
Sancho

Juve su Sancho, il punto su Vlahovic e Kolo Muani

Come riporta La Stampa, l’ala inglese del Manchester United è l’alternativa in casa Juventus in caso di mancato riscatto di Conceição: il nodo in un’eventuale trattativa sarebbe l’ingaggio del classe 2000, fuori scala per i bianconeri.

Parallelamente, riporta sempre il quotidiano, la Juventus continuerà a trattare con il PSG per Kolo Muani, cercando di trovare un’intesa che permetta al club torinese di esercitare il riscatto per il centravanti francese.

In ambito cessioni, la situazione di Dusan Vlahovic resta legata alle richieste del centravanti in fatto di ingaggio: i 25-30 milioni che la Juventus chiede per lui sono ragionevoli, molto meno lo sono i 12 milioni percepiti dal serbo, contro cui le squadre interessate, tra cui il Milan, finora hanno sbattuto.

x