calciomercato

Mercato Juve, tutto fermo? Macché: “Accordo totale!”

redazionejuvenews

Da settimane vi stiamo raccontando delle strategie di mercato della Juve, tra complicazioni, indiscrezioni, voci, rumors e tanti obiettivi finiti nel mirino bianconero. In effetti, i giocatori accostati o adocchiati dalla Vecchia Signora sono davvero molti, come vedremo tra poco. Ora però pare proprio essere arrivato il punto di svolta, il momento di arrivare a dama e cercare di portare a casa le prime ufficialità.

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato, tra le altre cose, anche della situazione legata a Kaio Jorge. L'attaccante brasiliano, che ad un certo punto sembrava essere ad un passo dal trasferimento a Milano - sponda rossonera - è di colpo diventato un nome caldissimo proprio per la Juventus. Indiscrezioni che vi abbiamo riportato e che sono state confermate poi dai fatti. Tanto che la dirigenza bianconera è uscita allo scoperto, informando il Santos - e indirettamente anche le altre contendenti - di voler trattare con l'entourage del gioiello classe 2002. Ora si tratterebbe dunque di trovare l'accordo proprio con il ragazzo per chiudere il colpo e strapparlo ai rossoneri e al Benfica. Ma anche da questo punto di vista è arrivata una novità clamorosa.

A riportarla è il noto giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari sul proprio profilo Twitter. Ecco cosa ha rivelato l'esperto di mercato: "La Juventus ha trovato un accordo con Kaio Jorge. Accordo totale con il giocatore e con il suo agente Bertolucci". Poche parole, ma che - se confermate - potrebbero segnare la svolta definitiva per questo affare. Sono ore bollenti dunque in casa bianconera e non è ancora tutto. La vera bomba di mercato del giorno infatti è un'altra, tenetevi forte: ecco l'annuncio che sta facendo sognare i tifosi bianconeri! <<<

tutte le notizie di