calciomercato

Calciomercato Juventus | Nuove indiscrezioni dalla Spagna: scambio clamoroso

redazionejuvenews

Come rivelato da diariogol.com, l'Atletico Madrid sembra fare sul serio per Bremer. Il difensore brasiliano è diventato un pilastro della retroguardia bianconera e i Colchoneros vorrebbero proporre alla Juve lo scambio alla pari con De Paul. Il centrocampista argentino piace molto alla Continassa. E' stato nei radar della Vecchia Signora anche di recente, ma la dirigenza torinese al momento non sembra valutare positivamente questo tipo di scambio.

In casa Juve si riflette sul fatto che già almeno due calciatori del reparto arretrato cambieranno ( i terzini), privarsi anche del miglior centrale in rosa sarebbe rischioso, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile che dovrà essere superiore ai 60 milioni di euro, in modo da generare anche una plusvalenza per i bianconeri.

Anche il Leicester negli ultimi giorni avrebbe fatto un sondaggio per il centrale ex Torino. Le Foxes avrebbero approcciato la Juventus con una prima proposta da 40 milioni, che il club piemontese, ovviamente, ha respinto all'istante. Vedremo se i Colchoneros si inventeranno una formula più convincente, magari sempre con il cartellino di De Paul in mezzo, ma con un conguaglio cash che possa ingolosire Elkann. Ma parlando ancora di mercato, con la Champions la Juventus può costruire una corazzata da urlo: eccola<<<

tutte le notizie di